venerdì 23 maggio 2014

CALL CENTER VOIP e predictive dialer

STETE srl

ha sviluppato un software integrato per CALL CENTER e PREDICTIVE DIALER.

Lo scopo del Ns sistema è quello di sensibilmente aumentare l’efficienza e la produttività del contact center outbound ed inbound.
Il sistema genera chiamate in automatico utilizzando avanzati algoritmi che analizzano informazioni sia in real time che statistiche: code, disponibilità linee, disponibilità operatori, durata media chiamate, esito chiamate, etc. Si ottiene così un "apprendimento" e un "aggiustamento" continuo garantendo la gestione da parte dell’operatore solo di chiamate "pulite", raffinate da esiti negativi (occupati, numeri inesistenti, mancate risposte, etc) sgravandolo da attività manuali e ripetitive. In questo modo gli operatori non perdono tempo e non hanno tempi morti dovuti a segnali di occupato, libero, segreterie telefoniche ecc. LA CHIAMATA ARRIVA  ALL' OPERATORE ESCLUSIVAMENTE QUANDO DALL' ALTRA PARTE C' E' UNA RISPOSTA DI UN INTERLOCUTORE REALE, in questo modo statisticamente si aumenta il numero di contatti dell' 80% evitando tempi morto per il Vs operatore
Il sistema processa la lista in completa autonomia rischedulando le chiamate non andate a buon fine con delle regole specificate dal manager della campagna.
L’efficienza del contact center si perfeziona con un aumentato valore di parlato in minuti/ora dell’operatore e con una migliore qualità del lavoro poichè si evitano le latenze e i disagi tipici di azioni ripetitive ed inconcludenti.
Il Ns software è gestito totalmente via WEB quindi  compatibile con qualsiasi sistema operativo installato su apparati in locale o remoto di conseguenza gli operatori possono essere sia locali che in TELELAVORO.

Di seguito alcune schermate del ns software
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ALCUNE CARATTERISTICHE :
  • Nessun limite di utenti sia locali che remoti
  • Nessun limiti di linee
  • tutto via WEB
  • Database MysQL
  • Integrabile con CRM e software di qualsiasi genere
  • Importazione DATABASE
  • Funziona anche su vecchi pc
  • CLOUD
  • TELELAVORO
  • Esportazione dati sensibili a tempo
  • Registrazione vocale delle chiamate
  • Documentazione addebiti
  • Statistiche
  • Inclusione SUPERVISORE
  • Controllo qualità
  • Affiancamento nuovo operatore sia locale che remoto

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